"Domenica, a casa di Marco Tronchetti Provera, Jindong e Steven Zhang hanno mangiato insieme a Thohir e a Mister Pirelli. Clima cordiale e volontà ferma di continuare insieme per ricostruire un’Inter forte". Questo quanto rivela oggi il Corriere dello Sport, che sottolinea come la partnership sembri più salda che mai dopo un iniziale momento di gelo. "Tronchetti ha fatto sapere al Suning che l’azienda milanese comprata da CheChina vuole tenersi anche lo spazio sulle maglie usate durante la settimana, quello che in base al contratto rinnovato lo scorso inverno il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe potuto vendere a un’altra azienda. L’Inter pensava di piazzarci Suning.com, già sponsor del Jiangsu Suning, oppure il marchio Suning Sports, comparso contro il Palermo sui tabelloni pubblicitari a bordo campo a San Siro. Una decisione andava presa entro il 6 settembre, il termine previsto dal contratto". Ora, quindi, appare invece scontato che il nome Pirelli o quello di una ditta collegata campeggerà anche sulle divise usate ad Appiano Gentile durante la settimana.

Sezione: Rassegna / Data: Mar 30 agosto 2016 alle 09:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print