Lo scialbo pareggio interno col Catania si è riflesso nel tenore dei primi commenti sui principali quotidiani argentini.

Con ben poco da dire circa una gara praticamente priva di iniziative e conseguentemente di emozioni, tanto Olé che La Nación e Clarín ne hanno approfittato per dare invece rilievo al numero di argentini scesi in campo, il maggiore possibile in un incontro di Serie A.

Immancabile poi il riferimento alla vicenda Icardi-Nara-López, ma ancora una volta con un veloce accenno dato che entrambi i giocatori sono rimasti in panchina e di gossip evidentemente se n’è fatto già fin troppo.

Riguardo Icardi, interessante semmai l’articolo comparso in settimana su Olé. Hanno riferito che Mazzarri si sarebbe opposto a un’offerta da parte del Valencia del neo allenatore argentino Pizzi. Fiducioso nelle potenzialità del giocatore, da un lato il tecnico nerazzurro non vorrebbe cederlo solo per far spazio a un nuovo attaccante; dall’altro, se negli ultimi giorni di mercato non arrivasse una punta grazie però agli introiti provenienti da altre operazioni in uscita privarsene comporterebbe ridurre al minimo, contro ogni logica, le potenzialità offensive.

Andrea Ciprandi

(http://pilloleargentine.wordpress.com/http://andreaciprandi.wordpress.com/)

Sezione: Qui Argentina / Data: Lun 27 gennaio 2014 alle 14:33
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print