Ivan Zamorano compie oggi 55 anni e l'Inter, attraverso il sito ufficiale, non manca di far arrivare all'ex attaccante i propri auguri. Questo il messaggio pubblicato su inter.it.

"Il mio feeling con l'Inter inizia nel giorno in cui sono sbarcato a Milano e non si è mai fermato. C'è qualcosa di potente a legarmi ai colori nerazzurri, un qualcosa che è impresso nella storia di questa società. Carattere, grinta, sofferenza per arrivare alla vittoria: questo è lo stile dell’Inter, ma anche la mia storia calcistica".


Quello tra Ivan Zamorano e l'Inter è stato un vero e proprio colpo di fulmine: l'attaccante cileno ha indossato la maglia nerazzurra arrivando dal Real Madrid nell'estate del 1996 e da quel momento si è riconosciuto nella passione e nei valori del Club. La sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia uniti alla sua energia e leadership gli hanno permesso di scrivere pagine importanti della storia dell'Inter. 149 le presenze tra tutte le competizioni e 41 i gol segnati, belli come le sue corse per condividere la gioia con tutto il pubblico nerazzurro. "Bam Bam" ha contribuito in maniera determinante alla conquista della Coppa Uefa 1998 (suo il primo gol nella finale vinta 3-0 contro la Lazio) e ha lasciato il segno grazie alla sua attitudine, al suo temperamento e ad un numero passato alla storia, la sua 1+8.

Nel giorno del suo 55esimo compleanno i migliori auguri da tutta la famiglia nerazzurra.
Sezione: News / Data: Mar 18 gennaio 2022 alle 12:14
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print