Le iniziative dedicate dalla Società al popolo nerazzurro dei club non possono gioco forza sempre coincidere con una gara di campionato in trasferta della squadra. È il caso, ad esempio, dei tifosi interisti della provincia di Lecco che giovedì 14 aprile 2011 si ritroveranno per una splendida serata di festa e solidarietà. Tutto questo sarà "Wivi l'Inter", evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club con il supporto organizzativo del coordinatore di zona Massimo Riva presso il Palataurus di Via Brodolini, 35 (zona Bione) a Lecco a partire dalle ore 19.30.
Roberto Scarpini al microfono e poi, via via, tanti ospiti, compresi due giocatori della rosa a disposizione di mister Leonardo per vivere tutti insieme un momento di grande passione nerazzurra.
ll tutto senza dimenticare la solidarietà: sarà infatti organizzata una raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà devoluto a 'Associazione Fabio Sassi', che sostiene le attività del servizio di cure palliative dell'Ospedale di Merate, e alla 'Fondazione Giacinto Facchetti per lo studio e la cura dei tumori O.N.L.U.S.'

Per ulteriori informazioni: Massimo Riva 348-5306781

Sezione: News / Data: Lun 11 aprile 2011 alle 11:42 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print