Protagonista di un grande esordio a San Siro, il centrocampista dell’Inter Petar Sucic commenta così a Inter TV il 5-0 contro il Torino: “È stata una partita molto bella, abbiamo cominciato il campionato come volevamo, 5-0 all’esordio è un grande risultato. Dobbiamo continuare così andando avanti step by step”.
Le tue sensazioni?
“È una sensazione speciale, in questi ultimi due mesi non vedevo l’ora di cominciare a giocare qui. Sono contento perché abbiamo vinto e per aver giocato una buona partita, non vedo l’ora di giocare di nuovo”.
Quanto era importante iniziare con una vittoria?
“Era molto importante, se vuoi lottare per i trofei devi vincere. Sappiamo che non sarà facile, ma dobbiamo continuare così”.
Altre notizie - News
Altre notizie
Martedì 26 ago
- 00:45 Chivu, debutto da urlo: è il primo allenatore nella storia dell'Inter a esordire con un successo così roboante
- 00:30 SI - Ausilio, l'Al Hilal alza il pressing: offerta da 5 milioni a stagione. I sauditi puntano anche Baccin
- 00:15 La fame di Lautaro, poi l'urlo liberatorio e l'esultanza social: "Un grande inizio di stagione"
- 00:05 videoInter-Torino 5-0, Tramontana: "Debutto perfetto. Sucic? Grandissima partita. La ThuLa..."
- 00:00 Di manita in manita
Lunedì 25 ago
- 23:58 Chivu in conferenza: "Calma, è ancora lunga. Abbiamo fatto qualche patto col gruppo. Diouf? Forse l'ho messo in difficoltà"
- 23:50 Inter-Torino, la moviola - Direzione tranquilla per La Penna, nessun errore e zero cartellini
- 23:49 Vecchi dopo Novara-Inter U23: "Contento della partita, ma è solo l'inizio"
- 23:42 Chivu a ITV: "Abbiamo tirato fuori la nostra migliore versione. Felice per i nuovi"
- 23:41 Torino, Baroni a Sky: "Troppi errori, ci serviva più compattezza. Il lavoro non ci spaventa"
- 23:35 Chivu a DAZN: "È andata come l'avevamo preparata, merito dei campioni che alleno"
- 23:34 Torino, Masina in conferenza: "Non siamo stati all'altezza, Inter di un altro livello. Chiediamo scusa ai tifosi"
- 23:30 Sucic in conferenza: "Felice dell'esordio, ma non voglio parlare di me stesso. Conta la squadra, dobbiamo continuare così"
- 23:28 Chivu a Sky: "L'Inter ha dimostrato maturità. Lookman? Non parlo di mercato e di chi non è in questa rosa"
- 23:23 Sucic a ITV: "Non vedevo l'ora di giocare con questa maglia. Grande esordio, ora avanti così"
- 23:23 Torino, Baroni in conferenza: "Inter tra le squadre migliori d'Europa, questo 5-0 deve provocarci dolore"
- 23:22 Sucic a DAZN: "Giocare a San Siro è una sensazione speciale. Felice per il risultato e per la prestazione"
- 23:15 Novara-Inter U23, le pagelle - Topalovic incanta, Kamaté sprecone
- 23:14 Lautaro a ITV: "Dopo il Mondiale ci siamo parlati tanto. Contento per l'approccio e la testa"
- 23:10 Bastoni a ITV: "Quest'estate ne ho sentite di tutti i colori, che eravamo finiti"
- 23:09 Baroni a DAZN: "Non possiamo concedere regali così a una squadra come l'Inter"
- 22:58 Inter-Torino, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:55 Thuram è il Player of the Match: "L'Inter non è solo la ThuLa. E come dico sempre l'importante è la vittoria"
- 22:53 Bastoni a Sky: "Abbiamo tanta voglia di rivalsa, non siamo a fine ciclo". Poi punzecchia Thuram
- 22:52 Thuram a Sky: "Non siamo al 100% ma lavoriamo per esserlo. Vogliamo il bene dell'Inter"
- 22:50 Bastoni al 90': "Non vedevamo l'ora di giocare dopo il finale di stagione, l'Inter c'è"
- 22:45 Troppa Inter per questo Torino: riecco la ThuLa, Sucic sugli scudi e pokerissimo da urlo
- 22:35 Inter-Torino, Full Time - Manita e spettacolo puro a San Siro: Chivu risponde agli scettici con un esordio da sogno
- 22:34 Inter-Torino, le pagelle - Chivu inizia col... motto. Partenza sprint di Thuram, Sucic ha il voto sulla maglia
- 22:20 Il popolo nerazzurro non si fa attendere: oltre 72.300 spettatori per Inter-Torino
- 22:15 A Novara la prima dell'Inter U23 è buona a metà. Al Piola è 1-1, Da Graca replica a Topalovic
- 20:37 Marotta a Sky: "Per ora non siamo alla ricerca di un difensore. Vi spiego la scelta di Chivu"
- 20:35 Marotta a DAZN: "Volevamo cambiare modello, abbiamo abbassato l'età media. Su Leoni e Lookman..."
- 20:26 Vagnati a DAZN: "Inter squadra di grandi valori come ha dimostrato negli anni. Non dovremo concedere spazi"
- 20:18 Torino, Vagnati a Sky: "Avevamo bisogno di un profilo come Asllani. Siamo ambiziosi, non dobbiamo porci limiti"
- 20:15 Mkhitaryan a DAZN: "Dobbiamo lasciarci il passato alle spalle, Chivu allenatore più tranquillo"
- 20:15 Mkhitaryan a Sky: "Gli obiettivi non sono mai cambiati. Chivu è totalmente diverso da Inzaghi"
- 20:15 INTER TORINO in DIRETTA - Live Reaction, commenti e collegamenti da stadio
- 20:14 Torino, Vlasic a Sky: "Inter fortissima, ma siamo qui per dimostrare che possiamo giocarcela anche con i migliori"
- 20:13 Torino, Vlašić a DAZN: "Con Baroni stiamo imparando cose nuove ogni giorno. Oggi vogliamo dimostrarlo"
- 19:58 Mkhitaryan a ITV: "Vedremo stasera quanto siamo preparati, giocare è tutta un'altra cosa"
- 19:40 Sky - Højlund pronto a tornare in Italia: accordo raggiunto tra l'attaccante e il Napoli. Si tratta con lo United
- 19:20 Sky - Torino, Baroni ha deciso: Zapata attenderà ancora. Attacco affidato al nuovo arrivato Simeone
- 19:02 Ancora Simonelli: "Gli stadi italiani sono in stato comatoso. C'è il rischio di revoca per Euro '32". Poi tuona su San Siro
- 18:45 UFFICIALE - Roberto Piccoli saluta il Cagliari. Il classe 2001 è un nuovo attaccante della Fiorentina
- 18:30 Verso Inter-Torino, la Nord protesta ma San Siro va verso il tutto esaurito
- 18:15 Supercoppa Primavera, Simonelli annuncia la novità prevista per la sfida di domani tra Inter e Cagliari
- 18:00 Il pensiero di Tacchinardi: "Il centrocampo del Napoli è più forte di quello dell'Inter"
- 17:46 Riforma diritti tv, il ministro Abodi: "A settembre la bozza verrà presentata ufficialmente"
- 17:32 La Curva Nord annuncia la protesta: "I gruppi organizzati rimarranno fuori dal Meazza fino a data da destinarsi"
- 17:17 Nico Paz, parla il dirigente dell'Atletico San Juan: "Vale più di 50 milioni. Quest'anno sarà tra i primi tre di Serie A"
- 17:03 Qui Torino - Baroni ne convoca 25 per la sfida contro l'Inter: si rivede Duvan Zapata, assente l'ex nerazzurro Asllani
- 16:48 Ascari: "Mi aspetto che Kiwior vada all'Inter. Chivu può lottare per grandi obiettivi"
- 16:33 Gagliardini ricorda: "Quando mi ha chiamato l'Inter non ci ho pensato due volte. È successo tutto in fretta"
- 16:18 Bologna, tegola Immobile: per l'attaccante lesione al bicipite femorale destro e lungo stop. Si ferma anche Casale
- 16:04 GdS - Fabbian torna a Milano? Sondaggio del Milan per l'ex centrocampista dell'Inter
- 15:49 Bremer carica la Juve: "Napoli e Inter hanno qualcosa in più, ma con voglia e sacrificio possiamo stare lì con loro"
- 15:34 Supercoppa Primavera tra Inter e Cagliari: esordio per il Football Video Support
- 15:20 Cagliari, Pisacane: "Il tridente Folorunsho-Borrelli-Esposito? Sono contento di quello che hanno fatto"
- 15:05 Chivu all'esordio in Serie A da tecnico dell'Inter, Zanetti lo carica e ricorda il passato: "Ieri, oggi e sempre"
- 14:45 Simonelli: "Abbiamo provato a far chiudere il mercato prima dell'inizio del campionato, ma la Spagna si è opposta"
- 14:25 Inter, questa sera a San Siro arriva il Torino. Il club: "Si va verso il tutto esaurito, ultimi tagliandi"
- 14:05 videoIMH presenta la nuova stagione dell'Inter: "Ogni cammino ha un inizio. Ci siamo. Insieme"
- 13:45 CF - Asllani passa dall'Inter al Torino in prestito con diritto di riscatto: l'impatto a bilancio dell'operazione
- 13:30 Torino, il messaggio di Asllani ai nuovi tifosi: "Sono molto contento, non vedo l'ora di vedervi allo stadio"
- 13:16 Zazzaroni: "Ecco perché Lookman non può andare più all'Inter. C'è margine solo per un giovane difensore"
- 13:02 videoAsllani gioca a biliardo nella presentazione come nuovo giocatore del Torino: "Ready to play"
- 12:48 Pagni: "Pio Esposito un predestinato. E pensare che in U14 c'era qualche genitore che sosteneva fosse un raccomandato"
- 12:34 Napoli, De Bruyne: "L'Inter ha valore e più continuità delle altre. E occhio al Milan, può essere pericoloso"
- 12:20 Corsera - Chivu alla guida e mercato all'insegna dei giovani: Inter attesa al varco in questa stagione