Kevin De Bruyne, asso del Napoli, indica due squadre su tutte da tenere d'occhio in ottica scudetto: "L’Inter ha più continuità delle altre, ed ha valore. Li ho affrontati in finale di Champions - ha spiegato l'ex centrocampista del Manchester City -. Ma penso che in Italia ci siano diverse squadre in grado di competere ad alti livelli, anche il Milan può essere pericoloso, nonostante la falsa partenza: hanno il vantaggio di concentrarsi solo sul campionato".
Sezione: Focus
/ Data: Lun 25 agosto 2025 alle 12:34
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Focus
Altre notizie
Lunedì 25 ago
- 13:45 CF - Asllani passa dall'Inter al Torino in prestito con diritto di riscatto: l'impatto a bilancio dell'operazione
- 13:30 Torino, il messaggio di Asllani ai nuovi tifosi: "Sono molto contento, non vedo l'ora di vedervi allo stadio"
- 13:16 Zazzaroni: "Ecco perché Lookman non può andare più all'Inter. C'è margine solo per un giovane difensore"
- 13:02 videoAsllani gioca a biliardo nella presentazione come nuovo giocatore del Torino: "Ready to play"
- 12:48 Pagni: "Pio Esposito un predestinato. E pensare che in U14 c'era qualche genitore che sosteneva fosse un raccomandato"
- 12:34 Napoli, De Bruyne: "L'Inter ha valore e più continuità delle altre. E occhio al Milan, può essere pericoloso"
- 12:20 Corsera - Chivu alla guida e mercato all'insegna dei giovani: Inter attesa al varco in questa stagione
- 12:06 UFFICIALE - Kristjan Asllani in prestito al Torino con opzione per l’acquisto a titolo definitivo: il comunicato
- 12:00 INTER-TORINO, si RIPARTE! Chi al posto di CALHA? Cosa dobbiamo ASPETTARCI ancora dal MERCATO
- 11:49 Buchanan show: dopo il terzo gol al Getafe omaggia un vecchio amico dell'Inter
- 11:35 Inter Women, Glionna: "Siamo una squadra forte e competitiva. A Magull ruberei due qualità"
- 11:20 La Repubblica - Vendita San Siro, Inter e Milan fanno leva sulla 'Legge Stadi': sconto di 30 milioni di euro
- 11:05 La Repubblica - Inter, nome reboante per la difesa in caso di addio di Pavard. Altrimenti tutto su un giovane
- 10:50 U23, Prestia: "La mia esperienza può aiutare il gruppo. Idolo? Da buon interista non posso che dire Zanetti"
- 10:35 Sommer: "Chivu tecnico completo, si vede da come gestisce le situazioni. Ruberei la mentalità a Mkhitaryan"
- 10:20 TS - Akçiçek opzione possibile per fine mercato. E attenzione all'attacco
- 10:06 Subito polemiche arbitrali. Calvarese su Juve-Parma: "Fuorigioco piuttosto evidente"
- 09:52 CdS - Mercato Inter: nuovi colpi? C'è un sospetto. Oltre 80 milioni spesi, però...
- 09:38 CdS - L'Inter ha una costante: Lautaro Martinez. Rispetto all'estate scorsa...
- 09:24 CdS - Barella al posto di Calhanoglu: la probabile formazione
- 09:10 Capello: "Resto fiducioso sul Milan nonostante il ko. Allegri si rimboccherà le maniche, ma..."
- 08:56 Bonazzoli l'ammazza Milan: "Mi porta bene! L'Inter è il luogo del cuore, sono interista a prescindere dal campo. Mi resta solo un rimpianto"
- 08:42 GdS - Chivu: rivoluzione... dolce. Sucic più Diouf: trasformazione genetica
- 08:28 GdS - Diouf scalpita: subito in campo? Chivu resta con tre dubbi
- 08:14 Juric soddisfatto a metà: "Atalanta in crescita, ma dovevamo fare più gol. Zalewski deve difendere meglio"
- 08:00 Preview Inter-Torino - Chivu 'alla Inzaghi': Sucic è l'unica novità
- 01:06 Prima GdS - Tocca a Chivu, trappola Toro. L’Inter deve rispondere al Napoli
- 00:27 Di Canio: "Chivu pragmatico, conosce l'ambiente e ha pedigree. Sarà sicuramente protetto"
- 00:19 Bergomi: "L'Inter ha preso cinque U23: nessuno sarà titolare, ma ora ha alternative affidabili"
- 00:00 Bentornata Inter. Caschetto in testa e... difendiamola
Domenica 24 ago
- 23:45 Atalanta, Zalewski: "Orgoglioso di essere qui. Il mister mi chiede di puntare sempre l’uomo"
- 23:30 Salta il trasferimento di Boniface al Milan e il nigeriano non la prende bene: "Pagliacci ovunque"
- 23:15 Romano: "Il Tottenham offre 70 milioni per Nico Paz, no secco del calciatore: vuole restare a Como"
- 23:00 La convinzione di Bressan: "Campionato incerto, ma il Napoli parte davanti all'Inter"
- 22:45 La Juve regola il Parma: 2-0, a segno David e Vlahovic. Cambiaso si fa espellere: rischia di saltare l'Inter. Il Pisa ferma l'Atalanta sul pari
- 22:30 videoDall'Atalanta all'Udinese, un gol a ogni squadra di Serie A: l'Inter scalda i motori prima dell'esordio in campionato
- 22:15 videoOltre la ThuLa, Thuram e il Toro: l'Inter ricorda la super tripletta ai granata
- 22:00 Como, Fabregas: "Nico Paz? Dall'inizio del ritiro si è allenato senza sosta, il lavoro paga"
- 21:45 videoVerso Inter-Torino, da Calhanoglu... a Chivu: le 5 reti più belle
- 21:30 Buchanan-show: ne fa addirittura tre nella goleada del Villarreal contro il Girona
- 21:15 Caressa: "Situazione Lookman imbarazzante, vi spiego i motivi"
- 21:00 Inter Primavera, contro il Cesena primo gol per Hugo Humanes: "E' solo l'inizio"
- 20:45 Atalanta, D'Amico su Lookman: "Non si allena in gruppo, situazione spiacevole per tutti. Valuteremo a fine mercato”
- 20:30 Gol e assist da fenomeno, Nico Paz trascina il Como: Lazio ko 2-0. Luperto ferma la Fiorentina di Pioli all'ultimo
- 20:15 Atalanta-Como, Juric non aspetta: l'ex Inter Zalewski subito titolare
- 20:00 videoVillarreal-Girona, Buchanan rinasce in Spagna: golazo e doppietta in pochi minuti
- 19:45 GdS - Inter-Torino, nessuna rivoluzione per Chivu. Baroni con il 4-3-3: le probabili formazioni
- 19:30 Domani Novara-Inter U23, i convocati di Andrea Zanchetta: l'elenco completo
- 19:16 Cosmi: "Per me l'ultima stagione dell'Inter non è stata un fallimento. Ora si deve rigenerare"
- 19:02 Corsa scudetto, Koulibaly: "Top 4? Non lo so, voglio solo il Napoli al primo posto"
- 18:48 Under 16, Pasqual pronto al debutto da CT: due nerazzurri convocati per il doppio test con l'Inghilterra
- 18:33 Lazio, Rovella resta e avvisa le rivali: "Vogliamo tornare in Europa"
- 18:18 L'Inter ospita il Torino all'esordio in Serie A: dove vedere il match in diretta tv
- 18:04 Parte la nuova stagione di FcInterNews. Una grande novità: le LIVE REACTION di tutte le partite
- 17:50 UFFICIALE - Mandorlini riparte dal Cluj: l'ex Inter alla terza esperienza con i romeni
- 17:35 Cagliari-Fiorentina, Pisacane punta su Sebastiano Esposito: prima da titolare con i sardi per l'ex Inter
- 17:20 Fulham-Man. United, Onana va in panchina. Amorim: "Cerco di schierare i migliori per vincere"
- 17:05 Nasce il fantacalcio di FcInterNews, ricchi premi in palio: come partecipare
- 16:50 Domani nessun supporto dal tifo organizzato? Chivu: "La squadra ha bisogno del suo pubblico, spero che la cosa si risolva il prima possibile"
- 16:35 Napoli, Juan Jesus: "Abbiamo uno Scudetto da difendere e lo faremo al 100%"
- 16:20 UFFICIALE - Bologna, arriva Jonathan Rowe dall'Olympique Marsiglia: operazione da 19,5 mln
- 16:05 Festa (Il Sole 24 Ore): "I fondi di private equity non sono adatti al calcio. Inter e Milan devono sperare..."
- 15:50 Diouf-Inter, in Francia applausi per il DS del Lens Leca: "Operazione super. Per i nerazzurri scommessa audace"
- 15:35 Moretto: "Taremi, il PSV Eindhoven riflette sulla proposta ufficiale. E ora spunta anche il Lille"
- 15:20 I pronostici di Trevisani: "Scudetto al Napoli, Inter seconda. Capocannoniere? Lautaro"
- 15:05 L'esperienza, il tempo, i metodi e i risultati: la 'teoria della relatività' applicata da Cristian Chivu
- 14:50 "Non per colpa nostra": Chivu spiega il cambio di strategia dell'Inter sul mercato dopo il no per Lookman
- 14:35 Taremi, PSV disposto a pagare gran parte dello stipendio. La chiave potrebbe essere... la Champions League
- 14:20 Torino, Baroni su Chivu: "Con lui Inter più aggressiva. Farà benissimo coi nerazzurri"
- 14:20 Chivu: "Scudetto? Io la penso come Allegri, il Napoli è favorito. Sul mercato qualità e non quantità"