L'Inter annuncia sul proprio sito ufficiale un nuovo sodalizio con StarCasinò.sport, che diventa quindi Official Infotainment Partner del club. "La partnership - si legge in una nota - prevede infatti la creazione di un ricco palinsesto di contenuti sui social network ed esperienze costruite ad hoc per i tifosi nerazzurri".

Il sito riporta le parole del Ceo nerazzurro, Alessandro Antonello: “Siamo molto contenti di accogliere StarCasinò.sport nella famiglia nerazzurra come nostro Official Infotainment Partner. Produrre contenuti innovativi e di qualità per i nostri tifosi, sfruttando le crescenti infrastrutture digitali e multimediali del nostro Club, è per noi di importanza fondamentale, e siamo felici di aver trovato in StarCasinò.sport il partner ideale. Ci auguriamo che questa nuova collaborazione conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni”.

Parla anche Ronni Hartvig, Chief Commercial Officier di Betsson Group. “Uno degli obiettivi di StarCasinò.sport è quello di proporre una narrazione moderna e coinvolgente del calcio. La partnership con FC Internazionale Milano è molto importante per noi in termini di immagine, amplia la nostra offerta di contenuti e ci permette di collaborare con un club orientato all'innovazione. Il nostro scopo è quello di creare un intrattenimento di alta qualità per i tifosi dell’Inter e per tutti gli appassionati di calcio in Italia”.

VIDEO - ACCADDE OGGI - 29/10/2009: PAZZA INTER, DAL 4-0 AL 4-3 COL PALERMO. MA MILITO C'E' SEMPRE

Sezione: News / Data: Gio 29 ottobre 2020 alle 09:24
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print