Sembra destinata a tramontare l'ipotesi dell'arrivo della stella spagnola Juan Mata. Il 21enne attaccante iberico sembra infatti destinato a rinnovare il contratto col Valencia, che, malgrado le difficoltà economiche, sembra intenzionato a puntare sui propri giovani. Il giocatore ha ancora tre anni di contratto con l'Equipo Che, ma dovrebbe prolungare il suo sodalizio a breve.

La conferma arriva per bocca del vice-presidente del Valencia Fernando Gomez Colomer: "Anche se ci troviamo in una posizione finanziaria negativa, dobbiamo rivedere il contratto di Mata - dice ad As. Lo merita perchè sta giocando davvero molto bene".
 

Sezione: News / Data: Sab 28 marzo 2009 alle 20:33 / Fonte: As
Christian Liotta
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.