Esperto di mercato e ospite del Processo di Biscardi, Fabio Santini fa il punto sulle trattative relative a molti club. Ecco come si è espresso a proposito delle strategie nerazzurre, sbilanciandosi in scenari a dir poco 'importanti' ai microfoni de Ilsussidiario.net:

Ganso ha dichiarato di voler venire a Milano, ma chi lo vince il derby tra Milan e Inter?
Lo ha già vinto il Milan quindici giorni fa: Ganso giocherà con la maglia rossonera. L'Inter però potrà consolarsi...
Con chi?
Moratti ha già acquistato Sanchez dell'Udinese a gennaio, ma il patron nerazzurro non voleva alterare gli equilibri dello spogliatoio. Non solo: è stato preso anche Tevez ed ora si proverà a prendere un regista. Il sogno è Fabregas, in alternativa Sahin del Borussia.
Chi sono i Big dell'Inter che andranno via?
Milito andrà via certamente, anche Maicon, nonostante il brasiliano non abbia molto mercato. Poi forse Stankovic e chissà che Zanetti non possa diventare subito un dirigente nerazzurro...
Julio Cesar e Sneijder?
Dipende da loro. Il brasiliano ha ricevuto l'offerta del Manchester United. I Red Devils ci stanno provando anche per Sneijder: hanno già offerto 27 milioni di sterline. Ovviamente tutti questi cambiamenti significano un cambio di modulo tattico e quindi l'arrivo di un nuovo allenatore.
Chi?
Guardiola, l'Inter ha già trovato l'accordo con il tecnico catalano.

Sezione: News / Data: Lun 25 aprile 2011 alle 10:56 / Fonte: Ilsussidiario.net
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print