Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato della sfida di campionato in programma nel prossimo turno contro il Milan a San Siro a margine di un evento che si è tenuto a Palazzo Vecchio.

"Abbiamo passato due partite in difficoltà, speriamo di raccogliere tutto il gruppo e andare a Milano a fare un'ottima prestazione poiché la meritano i nostri tifosi - le sue parole -. Ce la metteremo tutta, abbiamo bisogno dell'appoggio della tifoseria per queste ultime gare di fine stagione. Non dobbiamo mollare, abbiamo un obiettivo visto che abbiamo la possibilità di arrivare in Europa: possiamo ancora coronare il nostro sogno europeo, siamo padroni del nostro destino. Sabato dobbiamo fare una grande prestazione e non possiamo essere distratti come siamo stati a Salerno o ieri sera".

Ma è polemica sui biglietti non venduti alla tifoseria viola. "Ieri sera ho parlato con Paolo Scaroni, gli ho detto la mia, gli ho detto che sono molto arrabbiato per questa situazione. Non siamo stati rispettati. Il Milan è al corrente che siamo molto arrabbiati per questa situazione, vediamo se ci saranno maggiori aperture da qui a domenica prossima".

Sezione: News / Data: Gio 28 aprile 2022 alle 20:45 / Fonte: TMW
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print