Ai microfoni di TMW, Riccardo Ferri ha parlato di Inter, toccando vari temi. Si inizia con l’ottimo lavoro fatto da Ranieri: “Indubbiamente ha fatto un ottimo lavoro sino a oggi, recuperando la brutta situazione di inizio stagione. Il suo obiettivo è quello di portare l’Inter nelle prime tre e di arrivare in fondo alla Champions League. In ogni caso la squadra dovrebbe essere perfezionata”.

A Lecce gara decisiva: “L’Inter deve vincere tutte le partite sino alla fine del torneo e in questa fase di campionato incontrerà squadre di media-bassa classifica, pronte ad attuare un gioco ostico dal punto di vista tattico. A Lecce vedo una sfida impegnativa, ma credo che l’Inter si voglia rialzare dopo la caduta di Tim Cup”.

Circolano voci su un ritorno di Mourinho: “Ha scritto delle pagine veramente importanti della storia dell'Inter, ripetersi sarebbe una cosa stupenda, ma ora è tutto diverso e non so se sarebbe l’allenatore giusto, anche se è un grandissimo motivatore. I tifosi pensano al suo possibile ritorno, io invece mi astengo in quanto chi è oggi sulla panchina interista ha fatto alla grande”.

Sezione: News / Data: Dom 29 gennaio 2012 alle 10:42 / Fonte: TMW
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print