Intervistato da TMW, l'ex allenatore del Chievo Verona Mimmo Di Carlo parla anche della situazione dei nerazzurri, reduci dal successo interno proprio contro la sua ex squadra: "In certe squadre ci sono giocatori determinanti. Nell'Inter ci sono Milito e Cassano, se giocano insieme e stanno bene diventa difficile per tutti, perché se trovano un buco fanno male. Milito è una risorsa straordinaria".

Andreolli è pronto per fare il salto di qualità: l'Inter lo osserva...
"Dico la verità: all'inizio non credevo fosse così bravo. Poi ha dimostrato di essere un buon giocatore. Può stare ad alti livelli per professionalità ed impegno, ha tutto per fare bene in una grande squadra e un allenatore lo vorrebbe sempre. Deciderà lui dove andare insieme al suo procuratore, ma chiunque lo prenderà farà un affare".

Ma è da Inter? Il caso Silvestre insegna...
"Quando arrivi in una grande squadra devi farlo bene: se sei chiamato in causa devi essere all'altezza, pronto a giocartela subito. Magari capita che un giocatore fa una prima partita non positiva e viene accantonato. Non funziona così. Comunque Andreolli in una big ci arriverà con esperienza. E se andrà all'Inter o in qualsiasi altra big se la giocherà alla grande, ritagliandosi uno spazio importante".

Sezione: News / Data: Mar 12 febbraio 2013 alle 08:56
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print