Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Francesco Colonnese, ex difensore dell'Inter fra il 1997 e il 2000, dice la sua sulla campagna acquisti sin qui operata dal club nerazzurro: "Credo sia un mercato fin qui bellissimo - ha esordito -, svolto in piena sintonia con l'allenatore. Sono stati presi giocatori adatti al 3-5-2, forti fisicamente proprio come li vuole Mazzarri. È arrivato anche Vidic in difesa, giocatore fortissimo e ottimo per il suo gioco".

Cosa pensa dell'acquisto di Osvaldo?
"Credo sia un grande talento anche se mai davvero espresso. Ha avuto qualche problema di tipo caratteriale, nelle ultime stagioni non ha giocato sempre e questo ha portato a qualche prestazione negativa. Spero che possa migliorare sotto questo profilo, Mazzarri lo considera un titolare e lo voleva già al Napoli, per cui credo che con lui possa dimostrare tutte le sue qualità".

A centrocampo la situazione resta intricata.
"Taider andrà via così come è andato via Cambiasso, penso che si sia perso molto. Forse andranno via Krhin e Kuzmanovic, che per me possono essere alternative importanti anche se non titolari. Li terrei a meno che non arrivi un'offerta importante per fare cassa".

Dove può arrivare questa Inter?
"Non è ancora da primo posto, anche se la squadra ora è molto forte e potrà sicuramente lottare per le prime tre posizioni".

Sezione: News / Data: Mer 06 agosto 2014 alle 13:33
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print