Dopo il ritorno in campo durante un'amichevole con la nuova maglia del Brentford, Christian Eriksen potrebbe ritornare in campo per una gara ufficiale già domani contro l'Arsenal. A parlarne è l'allenatore dei Gunners, Mikel Arteta: "Sarebbe incredibile rivederlo. Ricordo dov'ero quando è successo l'infortunio e la reazione che ha avuto è stata terribile. Saperlo di nuovo in campo è un'ottima notizia, grazie prima di tutto ai medici e all'equipe medica che gli hanno salvato la vita probabilmente quel giorno. Non riesco a immaginare cosa significhi per la sua famiglia, ma sono sicuro che saranno ansiosi, ma per tutto il calcio credo sia un'ottima notizia. Chris è una persona che ha fatto incredibilmente bene in questo Paese, ha lasciato un grande segno quando ha lasciato e ora ha l'opportunità di tornare e giocare. Spero avrà un'accoglienza positiva per capire quanto è successo e dov'era qualche mese fa. Mi piacerebbe vederlo. Ovviamente è qualcosa di molto personale, ma da parte mia sarebbe il modo in cui reagirei a lui. Sono così felice di rivederlo su un campo da calcio". 

Sezione: News / Data: Ven 18 febbraio 2022 alle 21:19
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi