"È una partita molto importante, soprattutto per la Juve: i bianconeri hanno a disposizione solo la vittoria come risultato se vogliono andare in Champions". Intervistato da Tuttojuve.com a poche ore dal bog match dell'Allianz Stadium, Alessandro Altobelli mette sulla Juventus le pressioni della sfida contro l'Inter. 

Si è molto discusso, nell'ultima settimana, in merito al fatto che la Juventus dovrebbe concedere una "passerella trionfale" in celebrazione dell'Inter, proprio come ha fatto la Sampdoria recentemente: di che avviso sei tu, personalmente?
"Ranieri è un signore, oltre che un allenatore di altri tempi: ha allenato in Inghilterra, dove c'è tutto un altro tipo di cultura. Sarebbe un bel gesto da parte della Juve, che però non dovrebbe essere l'unica a concederla: dovrebbero farla anche tutte le altre squadre".

Come giudichi le difficoltà finanziarie in cui sembra trovarsi l'Inter?
"Io credo che l'Inter si debba godere il momento presente: hanno vinto lo scudetto ed è giusto che festeggino questo momento. Quanto alle difficoltà finanziarie: è un problema in cui si trovano anche altri club, non solo l'Inter!".

VIDEO - IL PSG CI PROVA PER UN "BIG" NERAZZURRO: IL PUNTO DALLA REDAZIONE

Sezione: News / Data: Ven 14 maggio 2021 alle 15:12
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print