In un'intervista concessa a Goal.com, Federico Simonian, agente del centrocampista dell'Olympique Marsiglia Lucho Gonzalez, apre le porte a un trasferimento a gennaio per l'argentino: "Noi e il giocatore vogliamo il trasferimento, come penso anche il Marsiglia – ha spiegato il procuratore – E’ possibile che se ne vada: Lucho vuole confrontarsi con un campionato migliore rispetto a quello francese. Serie A, Liga e Premier League lo sono".

Quando viene accostato all'Inter, però, Simonian frena: "La Serie A à una soluzione gradita: Roma e Fiorentina sono due possibilità, stiamo cercando un trasferimento a titolo definitivo ma potrebbe essere anche un prestito. L’Inter? Lucho è extracomunitario e penso che l’Inter abbia già le due caselle piene". In realtà, però, l'Inter ha le caselle da extracomunitari libere.

Il suo futuro verrà deciso nel giro di qualche settimana: "In Italia lavoriamo con Tullio Tinti: la prossima settimana ci troveremo per parlare e penso che nel giro di un paio di settimane la situazione sarà più chiara".

Sezione: News / Data: Gio 10 novembre 2011 alle 21:19
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print