Per dirigere Inter-Cagliari, match valevole per la 30esima giornata di Serie A, è stato scelto Luca Pairetto. Il fischietto della sezione di Nichelino è stato assistito da Filippo Valeriani e Davide Imperale, con Luca Massimi quarto ufficiale di gara. Davide Massa e Alessandro Lo Cicero in sala Var.

17' - È in netto fuorigioco Sanchez quando riceve da Lukaku e batte Vicario. Rapido check e decisione dal campo confermata.

21' - Duncan protesta per un fallo fischiatogli contro da Pairetto. Il ghanese va sul pallone ma lo fa in modo troppo energico su Sanchez.

22' - Bastoni tocca col braccio nell'azione che si conclude con un tentativo di tiro ravvicinato di Skriniar. Pairetto fischia subito: corretto, il tocco c'è.

43' - Carboni trattiene Lukaku che prova ad andargli via sulla linea laterale ma l'assistente non segnala nulla all'arbitro che non fischia. Il fallo, anche se non netto, c'è.

45' - Lamentele da parte dell'Inter perché Pairetto fischia la fine del primo tempo proprio mentre è in corso un'azione pericolosa al limite dell'area. Non avendo concesso recupero, il direttore di gara è tassativo e poco elastico.

52' - Ammonizione giusta per Brozovic che arriva in ritardo in scivolata rispetto a Joao Pedro e lo colpisce.

60' - L'arbitro fischia fallo per un contatto tra Sanchez e Vicario quando il pallone era già uscito, come indicato dall'assistente. Andava assegnato il corner.

61' - Manca la punizione all'Inter per contatto di Nandez su Darmian, con l'esterno nerazzurro che aveva anticipato in corsa l'avversario.

65' - Pavoletti protesta con l'assistente per una rimessa laterale assegnata all'Inter, arriva Pairetto e cambia decisione. Giusto.

77' - Regolare la posizione di Hakimi sul tocco di Lukaku in occasione del vantaggio nerazzurro.

90' - Pavoletti si appoggia su Skriniar nel tentativo di testa deviato in corner da Handanovic. Decisione giusta dell'arbitro.

91' - Godin si aiuta con le braccia per fermare Lautaro, l'arbitro prima lascia correre poi, qualche secondo dopo, cambia idea.

93' - Nainggolan stende Lukaku mentre il belga va in contropiede: cartellino giallo netto.

VIDEO - TRAMONTANA: "NON SI PUO' CHIEDERE DI PIU' A QUESTA SQUADRA, MANCA SOLO UN TIPO DI GIOCATORE"

Sezione: Moviola / Data: Dom 11 aprile 2021 alle 15:55
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print