Ai microfoni di Roma Tv, l'attaccante della Primavera giallorossa Mirko Antonucci commenta amaramente la sconfitta subita contro l'Inter: "Credo poco alla sfortuna, dobbiamo pensare a migliorare giorno dopo giorno. Durante l'allenamento dobbiamo far bene per far bene sabato. Nel secondo tempo siamo entrati con un'altra testa, sbagliando un po' in difesa. La sconfitta è di tutti, dobbiamo prenderne atto". Chiosa sulla Primavera 1 di quest'anno: "Un campionato difficile rispetto agli altri anni, dobbiamo arrivare tra i primi quattro".

Sezione: L'avversario / Data: Ven 17 novembre 2017 alle 20:17 / Fonte: IlRomanista
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.