Nel post-partita di Fiorentina-Inter, Vincenzo Montella esalta in conferenza stampa la prestazione della squadra viola: "Stasera abbiamo fatto una grandissima partita - commenta il tecnico -, si vede che la squadra è convinta di quello che fa. Se devo considerare il livello dell'avversario, per qualità e per quantità di gioco, la squadra oggi è stata non dico perfetta perché avremmo potuto fare qualche gol in più, ma penso che stasera abbia disputato davvero una grandissima partita, anche in relazione alla preparazione della vigilia. Ljajic? Lui può giocare in tanti ruoli, stasera si è messo a disposizione della squadra. Anche Jovetic, si è sempre impegnato, ma poi per un attaccante ci può stare di vedere meno la porta.

Non dobbiamo dimenticare nemmeno dopo questa vittoria che siamo in una fase di costruzione. Sicuramente per crescere dobbiamo cominciare a vincere qualche partita dove si gioca meno bene di stasera. Noi e lo stile Barcellona? Non ho questa ambizione e non credo sia possibile avvicinarsi".

Domanda di FcInterNews.it: cosa ha detto a Stramaccioni al termine della partita? "Niente di particolare, ci siamo salutati. All'andata era toccata a me, stavolta a lui (ride, ndr). Poi lo rivedrò comunque domattina", ha dichiarato Montella.

Sezione: L'avversario / Data: Lun 18 febbraio 2013 alle 00:15 / Fonte: dall'inviato all'Artemio Franchi
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print