Ora è ufficiale, come certificato dalla nota pubblicata dall'EFL: l'andata della semifinale di Carabao Cup tra Arsenal e Liverpool, in programma giovedì 6 gennaio 2022, è stata rinviata a seguito di una richiesta formale dei Reds per un grave focolaio da COVID scoppiato tra dirigenza e staff tecnico.

"L'EFL - si legge - ha dialogato con il Club nelle ultime 48 ore nel tentativo di capire se la sfida potesse giocarsi lo stesso, ma sviluppi significativi in ​​questo periodo hanno portato il Club a segnalare un numero sempre crescente di casi COVID.


Dopo aver esaminato completamente le circostanze in questione, la Lega ha accettato la richiesta del Liverpool dopo aver stabilito, anche se a malincuore, che un rinvio era l'unica opzione poiché il Club cerca di mitigare l'ulteriore rischio di infezione tra la sua squadra e il personale oltre a garantire la protezione della salute pubblica non viaggiando da Liverpool a Londra.

Per effetto del rinvio l'ordine delle sfide ora è cambiato con la prima delle due gare in programma ad Anfield il 13 gennaio 2022 alle 20:45. La partita riorganizzata (ora di ritorno) è in programma all'Emirates il 20 gennaio 2022 alle 20:45".
Sezione: L'avversario / Data: Mer 05 gennaio 2022 alle 15:06
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print