Breve meeting in casa Inter tra la dirigenza nerazzurra e il procuratore Enzo Raiola che ha appena lasciato l'HQ interista di Viale della Liberazione. L'agente, intercettato dai giornalisti presenti tra cui l'inviato di FcInterNews.it, ha così spiegato la visita al The Corner: "Abbiamo parlato solo di ragazzini, stiamo facendo qualcosa per l’Under 23. Stiamo lavorando per alcuni ragazzi per l’unger 23".

Donnarumma?
"No, per oggi non è nei discorsi, il portiere all’Inter ce l’hanno. Per ora è tutto tranquillo su questo fronte".

Se il PSG lo vende?
"Se lo vendono è un altro conto. Ma ad oggi non è un discorso che è partito con l’Inter, ve l’ho già detto. Ad oggi stiamo parlando di giovani, su come organizzare l’under 23 e altri ragazzi del settore giovanile".

Cocchi va in Under 23?
"Proprio di lui abbiamo parlato. Stiamo facendo alcune valutazioni perché sono arrivate alcune richieste da parte di club interessanti e stiamo cercando di valutare cosa sia meglio per lui, se restare o fare un’esperienza fuori".

Olanda o estero in generale?
"Stiamo valutando un po’ tutto, ci sono cose dall’estero, altre dall’Italia. Ma ora è presto, il ragazzo ha finito una quindicina di giorni fa l’avventura con la prima squadra negli USA per il Mondiale per Club. A breve riprenderà con la squadra, c’è tempo per capire che strada prendere".

Le richieste dall’Italia sono della Serie A?
"Sì, dalla Serie A".

Raiola: "Con l'Inter lavoriamo per l'U23. Cocchi? Richieste in Italia e all'estero. Su Donnarumma.."
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 15:46
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print