"Quest'anno la squadra sta molto bene e si spera che possa chiudere con il titolo". È l'augurio di Matias Vecino, tornato da poche settimane a disposizione di Antonio Conte dopo il lungo stop per infortunio ed il conseguente minutaggio ridotto: "Vogliamo tutti giocare ed essere in campo, ma è una rosa molto ampia e di alto livello - ricorda il centrocampista ai microfoni dell'emittente uruguaiana Sport890 durante la trasmissione 'Ultimo Al Arco' -. Ognuno deve aspettare il suo momento. Se vogliamo ottenere qualcosa di importante, dobbiamo essere tutti uniti".

Il discorso slitta poi su Romelu Lukaku, definito da Vecino come "un gigante buono. Sappiamo che se stiamo vivendo un brutto momento, la palla lunga va a lui e qualcosa viene fuori".

Si apre poi il capitolo Celeste, con la fresca convocazione da parte del ct Oscar Tabarez per le sfide con Argentina e Bolivia verso Qatar 2022: "Per me essere in lista è stato molto gratificante. È importante continuare ad avere la considerazione dello staff tecnico. È brutto che non si possa giocare perché ci volevo davvero essere".

VIDEO - L'INTER BATTE L'ATALANTA E NEGLI SPOGLIATOI SCATTA LO SFOTTÒ AL MILAN

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 09 marzo 2021 alle 20:16
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print