Wesley Sneijder ha parlato dal ritiro della nazionale olandese, soffermandosi sull'inizio di stagione dell'Inter. Dal ritiro a Noordwijk, Sneijder parla delle possibilità dell'Inter in Serie A: "Piano piano dobbiamo cercare di raccogliere punti in campionato. Ma lo diciamo ogni settimana. Se ci mancano sempre i tre punti, si farà sempre più difficile".

L'Inter sta andando benissimo in Europa, ma ha qualche difficoltà in Italia. Nel girone di Champions la squadra di Ranieri ha addirittura più punti che in campionato. Questo il pensiero di Sneijder sulla massima competizione europea: "La Champions League è un torneo che fa storia a parte. E' molto strana, magari quando giochiamo sentiamo dentro qualche motivazione in più. Ma devo anche dire che nel nostro girone non ci sono gli avversari più forti".

L'Utrecht ha battuto l'Ajax con il clamoroso punteggio di 6 a 4. Sneijder è felice per Rodney: "Ho guardato la partita in televisione. Buon per l'Utrecht, ovviamente. La partita mi è piaciuta, è un risultato molto bello soprattutto per mio fratello".

 

 

(Si ringrazia Gianmarco Lampugnani per la collaborazione)

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 07 novembre 2011 alle 17:34
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print