in primo piano

Non solo Osvaldo: Genoa su Puscas e Bonazzoli. C’è già l’ok dell’Inter?

Novità riguardanti il mercato in uscita dell'Inter. In attesa di aggiornamenti circa il futuro di Pablo Daniel Osvaldo, da registrare l'interesse del Genoa nei confronti di due talenti nerazzurri, che proprio in questa stagione si...

Francesco Fontana

Novità riguardanti il mercato in uscita dell'Inter. In attesa di aggiornamenti circa il futuro di Pablo Daniel Osvaldo, da registrare l'interesse del Genoa nei confronti di due talenti nerazzurri, che proprio in questa stagione si stanno affacciando nel calcio dei grandi. Trattasi di Federico Bonazzoli e George Puscas, rispettivamente attaccante italiano classe '97 e rumeno classe '96.

Dopo le magie con la maglia della Primavera e i minuti del primo con la Prima Squadra (partendo dall'esordio della scorsa stagione), ora il Grifone starebbe pensando di concretizzare questo doppio colpo canterano. L'Inter, dal canto proprio, avallerebbe tale soluzione, ma solo a determinate condizioni. Ok al prestito con obbligo di riscatto, ma con la possibilità di riacquisto qualora si decidesse di puntare nuovamente sui due talenti in futuro.