Niente ritorno al Barcellona: Neymar ha deciso di continuare a giocare nel Paris Saint-Germain fino alla fine della stagione. È questa la notizia de L'Equipe, rilanciata ovviamente in tutta la Spagna. Nessun clamoroso ritorno, dunque, proprio quanto tutto sembrava fatto.

La richiesta dei parigini era stata quella di ottenere, oltre a un sostanzioso cash (circa 130 milioni), anche i cartellini di Rakitic, Todibo e Dembelé. Ma, a quanto pare, il Barça non è in grado in questo momento di affrontare un così altro impegno economico e, inoltre, nessuno dei tre giocatori coinvolti sarebbe così convinto di andare a Parigi.

In chiave Inter, vista la permanenza di Rakitic al Barça, potrebbe quindi tornare di moda il nome di Arturo Vidal, anche ieri partito in panchina e subentrato solo negli scampoli finali nel deludente 2-2 dei blaugrana sul campo dell'Osasuna. Uno scenario, quello del cileno in nerazzurro (RILEGGI QUI L'ULTIMO AGGIORNAMENTO), che farebbe di certo sorridere Antonio Conte, che riabbraccerebbe Re Artù molto volentieri. Probabilmente, però, oltre a convincere i catalani a lasciarlo partire, servirebbe un'uscita nel reparto. E, al momento, non ci sono offerte per i centrocampisti nerazzurri che Conte lascerebbe andare.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 01 settembre 2019 alle 13:12 / Fonte: L'Equipe
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print