C'è un pò di dispiacere in casa Inter dopo la sconfitta subita nel pomeriggio nel match di Supercoppa Italiana a Pechino contro la Lazio, dopo una gara impostata al meglio, ed anche il presidente del club di Corso Vittorio Emanuele, Massimo Moratti, parla con un pizzico di rammarico: "Oggi abbiamo giocato una buona gara, purtroppo la vittoria non è arrivata, può capitare. Certo, è stato un peccato, ero convinto che ce la potessimo fare. Mi è piaciuta l'amalgama che ha legato la squadra, mi ha colpito Suazo, che non vedevo giocare da un anno, e Samuel Eto'o, svelto e bravo. Contemporaneamente c'è anche chi deve migliorare".

Dopo il commento alla partita odierna, il numero uno nerazzurro ha parlato di calciomercato, lasciando aperte le porte del trequartista: "Vogliamo completare la nostra rosa con un trequartista, ma non compreremo a vanvera, non abbiamo fretta di acquistare. Van der Vaart? E' uno dei giocatori che seguiamo, e che ci piacciono, ma per ora non c'è niente di concreto per nessuno, cerchiamo buone opportunità sul mercato". Successivamente, il presidente parla del mercato in uscita: "Dobbiamo sistemare ancora qualcuno, c'è chi ha troppo poco spazio e vuole giocare".

In conclusione, le parole del presidente Moratti sono per Zlatan Ibrahimovic: "A me Zlatan non è mai stato antipatico, le cose sono andate in modo che ognuno è stato soddisfatto dell'operazione e nessuno ha avuto da ridire contro altri".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 08 agosto 2009 alle 20:31 / Fonte: Sky Sport
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print