"È stata una partita frustrante per tutta la squadra", ha detto Romelu Lukaku a RTBF dopo aver messo a segno l'ultimo dei tre gol rifilati questa sera dal Belgio al Galles. "È stato difficile fare buone combinazioni. Abbiamo reagito bene dopo il loro gol. Oggi c'era più voglia che qualità. Abbiamo iniziato bene, ma sappiamo che possiamo fare molto meglio".

"Abbiamo vinto e questa è la cosa più importante" ha continuato a VTM, dove ha ammesso il disordine iniziale, "dopo abbiamo recuperato bene. Abbiamo cercato di tenere la palla nelle zone giuste. Nell'ultimo ritiro abbiamo giocato davvero tanto su questo, ora vogliamo tornare a giocare il calcio che rappresentiamo ovvero con buon possesso e all'attacco".

Sei abituato ad un gioco così vista la tua esperienza in italia?
"Non è stato facile, ma in Italia, è vero, è sempre così e devo dire che sono stati bravi. Non è facile giocare in queste circostanze, ma cerco di non lamentarmi così tanto. Dobbiamo solo continuare così e vincere le prossime due partite". 

Sul gol:
"Ho l'abitudine di aspettare fino agli ultimi minuti, perché comunque ho visto molte rimonte. Abbiamo continuato fino alla fineSono stato fortunato. Avevo proprio la sensazione che ci sarebbe stato un rigore, perché avevo già preso un colpo sulla schiena (ride, ndr)". 

VIDEO - COSCIA E RECUPERO DI TACCO: ERIKSEN DA SPETTACOLO NEL TORELLO

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 24 marzo 2021 alle 23:34
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print