Pochi dubbi per Josè Mourinho circa la formazione da schierare contro il Torino domenica a San Siro, con l'intenzione di mantenere saldo il primato in classifica. L'undici nerazzurro dovrebbe essere lo stesso proposto a Catania, salvo l'esclusione dello squalificato Muntari, che dovrebbe essere sostituito da Maxwell a centrocampo. Conferma dunque per Julio Cruz come partner d'attacco di Ibrahimovic e per Davide Santon sulla sinistra del quartetto difensivo. L'unica perplessità sul giovane esterno è la sua tenuta: per un giocatore che non ha mai giocato prima disputare quattro partite nel giro di due settimane potrebbe essere eccessivo. In difesa, salvo un recupero dell'ultimo momento di Samuel o Chivu, ancora Burdisso al fianco di Cordoba.

La posizione in classifica non consente a Novellino esperimenti in casa della capolista. La trasferta è proibitiva ma l'obiettivo è cercare di portare a casa almeno un punto. Per riuscirci l'allenatore granata si affiderà a Rolando Bianchi, supportato da Rosina. Centrocampo solido con Abate, Dzemaili, Zanetti e Rubin, difesa con Rivalta e Natali centrali, Dellafiore e Ogbonna sulle fasce. Assente Pisano, che ha un problema muscolare.

Per tutti i tifosi nerazzurri, su FcInterNews.it è possibile seguire la web cronaca in diretta direttamente dalla home page o accedendo al link:  http://dirette.tuttomercatoweb.com/?action=diretta&idevento=185&tpl=14.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 31 gennaio 2009 alle 11:12
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print