Lo scouting internazionale dell'Inter contnua, e il club mette nel mirino un altro giovane talento: si tratta di Fatlum Ramadani, 16enne attaccante del Fc Pristina, monitorato, oltre che dai nerazzurri, anche dal Werder Brema. La conferma dell'interesse dell'Inter arriva direttamente dal padre del giocatore, che in un'intervista a un quotidiano locale ha affermato: "Un agente italiano mi ha contattato e mi ha detto che vuole portare Fatlum in Italia. Ha intenzione di mandare mio figlio a giocare nell'Inter, ma siccome i campioni d'Europa non hanno per adesso spazio a sufficienza, gli ha proposto di andare in prestito per un anno a Vicenza".

"Il d.s del Prishtina Remzi Ejupi - aggiunge il padre di Fatlum, che fa anche da agente al ragazzo-, mi ha detto che due settimane fa sono stati qui anche degli scout del Werder Brema: hanno visto mio figlio in partita e nell'allenamento, e sono rimasti soddisfatti. In Kosovo non ci sono condizioni per giocare, le scarpe da calcio e tutte le altre cose devono essere acquistate direttamente dai giocatori. Stanno cercando di mandare Fatlum all'estero, perché tutti pensano che sia il più grande talento kosovaro di tutti i tempi", ha concluso, con una punta di orgoglio, Mehmet Ramadani. Fatlum milita nella selezione giovanile del Pristina, dove brilla tra ragazzi mediamente più grandi di lui di 2-3 anni.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 07 maggio 2011 alle 17:00 / Fonte: Fc-inter.net
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print