Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe, e il condizionale è d'obbligo, essere lontano dall'Inter. Il centrocampista croato, assieme a Milan Skriniar, è tra i big indicati per fare cassa visto che il Barcellona non sta affondando sul fronte Lautaro Martinez.

Una cessione importante è infatti fondamentale per garantirsi un mercato in entrata di alto profilo, per quanto la dirigenza potrebbe comunque operare senza sacrifici per accontentare Antonio . Di certo, non rimarrebbe sorda a eventuali offerte per i sopra citati e in tal senso Brozo ha estimatori di un certo livello in Europa. Noto da tempo l'interesse del Liverpool (Jürgen Klopp lo apprezza da tempo), che però non ha mai mosso passi ufficiali e potrebbe optare per Thiago Alcantara, in uscita dal Bayern Monaco, proprio i bavaresi potrebbero essere seri candidati all'acquisto del vice campione del mondo. Infatti, la probabile partenza dello spagnolo, che ha già comunicato alla proprietà la sua volontà di fare una nuova esperienza, libera nel centrocampo del Bayern un posto significativo che va colmato con un innesto di valore.

Per questa ragione il club fresco campione di Bundesliga ha già fatto un sondaggio con l'entourage del vice campione del mondo, che avrebbe in agenda anche il rinnovo con l'Inter ma a fronte di una proposta importante, non troppo lontana dalla clausola di 60 milioni di euro, verrebbe ceduto. Tutto in via di definizione, ma è chiaro che l'ex Dinamo Zagabria sia un potenziale candidato a fare cassa in casa nerazzurra sempre che arrivi la proposta convincente.

VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA  A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA

Sezione: Esclusive / Data: Ven 24 luglio 2020 alle 15:28
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print