Altro che ritorno all’Atletico Madrid e un mal di pancia all’Inter pronto a causare un imminente divorzio con i nerazzurri. Secondo quanto constatato da FcInterNews, dopo svariate verifiche incrociate tra Italia e Spagna, comprendenti anche fonti molto vicine al giocatore, le voci di un addio alla causa nerazzurra da parte di Diego Godin a gennaio devono essere considerate come rumors totalmente privi di fondamento.

L’uruguaiano è felice a Milano, di natura è un combattente che lotta per centrale determinati traguardi e perciò non nutre la minima intenzione di abbandonare una sfida e un progetto appena iniziati. Ma c’è di più. Il centrale proprio non si capacita come e da dove siano uscite fuori queste informazioni, proprio perché totalmente avulse dalla realtà dei fatti.   

Dal canto suo, nonostante le 33 primavere, Godin per educazione e mentalità, è sicuro di poter ancora imparare molto. E lavora con abnegazione e fiducia per migliorare i movimenti in quella difesa a tre su cui si regge – e sorregge – il gioco di Antonio Conte.
Altro quindi che una richiesta di cessione  a gennaio o la voglia di tornare sui proprio passi.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 20 dicembre 2019 alle 21:45
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print