Una grande novità per tutti i lettori di FcInterNews.it e tutti coloro che vogliono restare sempre informati sulle ultimissime nerazzurre. E' infatti arrivata la nuova app di FcInterNews.it, disponibile da ora su app Store e Google Play. Una app completamente ripensata e ridisegnata, nata dalla necessità di seguire le evoluzioni del mondo digitale e una fruizione di notizie che nel tempo si è spostata sempre più dal web allo schermo del cellulare. La nuova app è stata pensata quindi per riportare sullo schermo dello smartphone la stessa logica di priorità di notizie pensata per il web: in primo piano ci sono le notizie più importanti di giornata, scorrevoli lateralmente in ordine cronologico, a seguire le notizie di Copertina e i Focus, proprio come sul sito web, sempre con lo scroll laterale che segue la linea temporale. A seguire tutte le altre news in ordine cronologico. A fine scroll con il tasto "mostra tutto" si possono leggere tutte le altre notizie di quella categoria.

In basso si trova il menù generale con la possibilità di scorrere le All News senza distinzione di categoria, consultare solo le notizie preferite nella nuova sezione "Inter-essi", e altra grossa novità consultare la nuova sezione multimediale, dove guardare le fotogallery delle partite, guardare i video e ascoltare i podcast della nuova Radio Nerazzurra. Inoltre, ulteriore novità introdotta con questa app, si possono consultare risultati e classifiche.

L'app è stata sviluppata insieme a Iquii, partner tecnologico scelto per la sua lunga esperienza in ambito digitale e sportivo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 29 luglio 2019 alle 11:45
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print