Cristian Chivu parla ai microfoni di Prime della partita che stasera attende i nerazzurri contro l'Ajax. "Cosa manca per questa sera? Mancano la prestazione e la vittoria ed è a questo che sto pensando. Conosco l'ambiente e lo stadio, le ambizioni dell'Ajax e so anche cosa pensano quando affrontano un'italiana".

"Mi aspetto - dice - una partita ostica, faranno di tutto per metterci in difficoltà e provare a portarla a casa così come noi dovremo essere pronti ad accettare i momenti della partita. In Champions è importante partire bene, mi aspetto di fare quel piccolo salto a livello di risultati, perché le prestazioni el abbiamo fatte. Ci è sempre mancato qualcosa e vorrei che non mancasse più. Io so chi sono, ho i miei sogni e so che metto l'anima. Cerco sempre di aiutare i miei ragazzi, non penso a me o alla mia reputazione perché la coscienza è più importante della reputazione e io ce l'ho a posto".

In porta resterà Sommer. "Perché è un gran portiere e non è giusto metterlo in piazza perché qualcuno reputa che ha fatto errori. Non devo ricordargli questo. Ho un gruppo da gestire e non posso essere drastico al primo errore, non è coerente con quel che faccio in spogliatoio. I ragazzi hanno bisogno del mio supporto e della fiducia perché solo così si possono portare a casa bel gioco e risultati. Rispetto Martinez, lo sa anche lui cosa penso e che prima o poi arriverà il suo momento".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 09:24
Autore: FcInterNews Redazione
vedi letture
Print