Maarten Stekelenburg, leggenda dell'Ajax, è stato intervistato dal Corriere dello Sport per parlare del match di stasera tra la sua ex squadra e l'Inter, avversaria affrontata sia in Champions che in Serie A quando difendeva i pali della Roma di Luis Enrique.

Che partita si aspetta? 
"Penso che entrambe le squadre stiano cercando la loro forma migliore in questo momento. Hanno un nuovo allenatore, tutte e due hanno bisogno di tempo". 
 
Nell'Inter si discute molto del momento di Sommer: da ex portiere, che si è ritirato appena due anni fa, un giudizio? 
"Non capisco, non lo vedo tutte le domeniche e finora in questa stagione non ho guardato ogni partita, ma mi sembra che da quando è arrivato a Milano abbia fatto un amazing job (un lavoro straordinario, ndr)". 
 
La Serie A la vede spesso dall'Olanda? 
"Devo dire la verità: non guardo tantissimo calcio. La Champions sì, vado con i miei ragazzi allo stadio se l'Ajax gioca in casa, ma per il resto non vedo tutto". 

Sezione: Rassegna / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 08:56 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print