Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Tiemoué Bakayoko racconta così le proprie sensazioni nel giorno del suo ritorno in rossonero: "Sono molto felice di essere qui. Ho grandi ricordi qui. Non era cominciata bene ma alla fine anche il club, i tifosi e lo staff mi mostrarono molto affetto. Per questo ho sempre pensato che un giorno sarei tornato. E' uno dei miei sogni"

Sul campionato italiano: "Penso che la Serie A sia in crescita. Ogni anno arrivano ottimi giocatori e il livello è migliorato molto. Mi sento bene in questo campionato e ora posso dire di conoscerlo e sono contento di giocarci".

Sul derby: "Voglio vincere il derby perché non ci sono riuscito nella mia prima stagione qui. Penso che Milan-Inter sia la partita più importante e voglio vincerla. Il Milan è un grande club, è il primo aggettivo che mi viene in mente. È un club conosciuto dappertutto. Lo stadio, la squadra, i trofei e una storia leggendaria. Sono tornato e sono qui per divertirci e aiutare la squadra", ha concluso.

Sezione: Il resto della A / Data: Lun 30 agosto 2021 alle 23:55
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print