Passato nell'ultimo giorno di mercato in prestito agli olandesi del Volendam, formazione della Eerste Divisie, la seconda divisione nazionale, Samuele Mulattieri parla della nuova esperienza che lo attende ai canali ufficiali del club: "Sono molto contento di essere qui, ho avuto una buona impressione. Spero di aiutare la squadra. Sono un attaccante a cui piace svariare su tutto il fronte offensivo, ho giocato prevalentemente da seconda punta ma posso adattarmi a qualsiasi modulo di gioco. L'anno scorso ho fatto 16 gol, spero di aumentare il mio score quest'anno. I compagni di squadra sono disponibili, mi stanno aiutando con la lingua".

L'ex Spezia, in seguito, parla anche di Wim Jonk, che ha indossato la maglia dell'Inter dal 1993 al 1995: "So che è stato un grande giocatore che ha militato anche in nerazzurro. Gli ho parlato, spero di potere aiutare la squadra". 

Mula, infine, fissa gli obiettivi personali per questa stagione: "Voglio fare più gol possibili, poi quello che viene viene. Punto in alto". 

Sezione: Focus / Data: Lun 12 ottobre 2020 alle 21:20
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print