Matias Vecino corre verso il recupero. Come testimoniato da un collage di video d'alleamento condiviso su Instagram, il centrocampista uruguaiano ci tiene a ringraziare pubblicamente l'istituto del dottor Ramon Cugat e la clinica FISIOBOX.com "per tutto questo tempo insieme. È stato un piacere lavorare con voi in questa fase di recupero. Grazie per il vostro impegno e la vostra dedizione. Il peggio è passato, adesso mi aspetta lo scatto finale e tornare presto in campo!" ha scritto l'8 nerazzurro, operato a luglio in artroscopia al ginocchio destro e alle prese poi con un'infezione che ha inevitabilmente allungato i tempi di recupero di un paio di settimane. Ora Vecino scalda i motori e punta il ritorno a disposizione di Antonio Conte. 

VIDEO - VECINO, DURO ALLENAMENTO PER TORNARE IN CAMPO: "SONO NEL TRATTO FINALE"

Sezione: Focus / Data: Ven 27 novembre 2020 alle 17:32
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.