Ci sono le preoccupazioni che arrivano dal mercato, ma anche quelle dal campo. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, infatti, Alexis Sanchez non sarà a disposizione di Inzaghi prima della sosta di campionato. Vuol dire che per Inter-Genoa, considerata la squalifica di Lautaro Martinez, gli unici disponibili sono SatrianoSalcedo e Pinamonti, in partenza verso Empoli.

L'infortunio del cileno non è roba così da poco. Si tratta invece di una lesione al polpaccio avvenuta il 12 giugno su cui il giocatore ha giocato contro il Brasile dovendosi poi arrendere per una ricaduta. I tempi di recupero si sono quindi dilatati e l'attaccante tornerà dopo la sosta, sarà rischioso persino vederlo contro il Verona considerato che dovrà svolgere anche la preparazione. Stesso destino per Gagliardini, infortunatosi al collaterale mediale del ginocchio destro.

Il Mondiale in Qatar in questo momento è l'obiettivo con la nazionale per Sanchez. Solo successivamente, quindi, verrà probabilmente valutata dall'attaccante l'ipotesi di un campionato come l'MLS. Suning sarebbe ben contenta, dato l'alto ingaggio, di poterlo cedere prima di gennaio 2023.
Sezione: Focus / Data: Mar 10 agosto 2021 alle 08:40
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print