Paolillo spazza via tutte le voci che vorrebbero l'Inter alla ricerca di un nuovo allenatore. L'amministratore delegato dell'Inter, presente a Londra per riconsegnare la Champions League alla Uefa, è stato intervistato da Bloomberg: "Il futuro di Leonardo è con l'Inter. Lui è un grande allenatore, sta lavorando bene e siamo molto soddisfatti". Sulle tante voci uscite in questi giorni: "Solo a causa di due sconfitte stiamo leggendo tante cose folli sui giornali, ma sono voci che provengono dall'esterno, non sono interne al club. Noi non abbiamo problemi e siamo convinti che stia lavorando bene".

Paolillo non dà colpe a Benitez per la prima parte di stagione: "Molti giovani hanno dovuto giocare insieme perché molti titolari erano infortunati. I giocatori erano troppo stanchi. Benitez è stato sfortunato".

L'a.d. nerazzurro non entra in discorsi di mercato prima della fine della stagione: "Non è ancora iniziata la pianificazione della prossima stagione. Dobbiamo esaminare la situazione a fine stagione, non ora". Paolillo ha poi aggiunto che le spese dovranno tener conto del Fair Play finanziario.

Sezione: FOCUS / Data: Gio 21 aprile 2011 alle 11:35 / Fonte: Bloomberg
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print