E' notizia di oggi che l’Inter ha stretto un accordo esclusivo pluriennale con Konami, che diventerà Global Football Videogame Partner, Youth Development Centre Partner e Training Kit Back Partner del club milanese.  A partire dalla nuova stagione sportiva 2022/23, inoltre, il logo di eFootball™ - la popolare serie di videogame a tema calcio di KONAMI – apparirà sul retro del training kit della prima squadra maschile, femminile e delle squadre giovanili, oltre che sul kit pre-match indossato dai giocatori nel riscaldamento di tutte le competizioni nazionali. KONAMI deterrà anche i naming rights del Centro Sportivo casa di Inter Women e del Settore Giovanile, la struttura prenderà così il nome di KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti. La collaborazione, secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, porterà 45 milioni di euro complessivi nei prossimi sei anni nelle casse nerazzurre.

Sezione: Focus / Data: Ven 01 luglio 2022 alle 15:20
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print