focus

Cile, Vidal e Medel rompono la bolla per un parrucchiere. La Roja annuncia: saranno multati

Cile, Vidal e Medel rompono la bolla per un parrucchiere. La Roja annuncia: saranno multati

Nuovi problemi per Arturo Vidal in patria. Come riportato da La Tercera, il centrocampista dell’Inter e altri giocatori, tra cui l’ex nerazzurro Gary Medel, alla vigilia del match con la Bolivia hanno ricevuto la visita di un...

Redazione FcInterNews.it

Nuovi problemi per Arturo Vidal in patria. Come riportato da La Tercera, il centrocampista dell’Inter e altri giocatori, tra cui l’ex nerazzurro Gary Medel, alla vigilia del match con la Bolivia hanno ricevuto la visita di un parrucchiere nelle strutture che ospitano il ritiro della Roja. L’ingresso di una persona estranea, secondo le indiscrezioni di nazionalità brasiliana, ha rotto la bolla sanitaria. Tra l’altro Medel e Vidal si sono anche fotografati con il barbiere, provocando l’ira della Conmebol.

La notizia è poi stata confermata poco fa da una nota ufficiale della Nazionale cilena: “La Federcalcio cilena e lo staff tecnico della Nazionale riconoscono la violazione della bolla sanitaria della delegazione che partecipa alla Copa America, con l’ingresso non autorizzato di un parrucchiere, anche se in presenza di test molecolare negativo. Le persone coinvolte saranno sanzionate finanziariamente”. La Roja si scusa e chiarisce che tutti i membri della delegazione sono già stati sottoposti ai tamponi, tutti negativi.