Intervistato da Torcedores, l'ex attaccante dell'Inter Adriano Leite Ribeiro è tornato sulla propria esperienza nerazzurra, in cui non mancarono momenti meravigliosi e altri da dimenticare. L'attuale giocatore del Miami United esordisce con un dolce ricordo dell'Italia e del club interista: "Adoro il Paese e l'Inter è nel mio cuore. Sono molto sincero quando ripeto queste cose. Mi emoziono ogni volta che ascolto il coro che la Curva Nord mi dedicava".

Il classe '82 brasiliano non riserva le medesime parole nei confronti dei media: "Mi osservavano sempre, ma spesso si parlava non sapendo le cose fino in fondo e senza documentarsi. Non ho mai negato la realtà dei fatti, ma qualcuno preferiva pubblicare il falso piuttosto che informarsi con me e il mio entuorage. Ho subito un infortunio al tendine e questo mi ha ostacolato, ma questo non l'ha mai saputo nessuno".

Conclusione dedicata a un momento che lo ha segnato nell'estate del 2004: "La perdita di mio padre è stato un momento molto difficile, è stato veramente dura. La mia famiglia mi ha aiutato molto in quel periodo, mi è sempre stata vicino. Come mio padre, che è ancora oggi, e per sempre, è al mio fianco".

Sezione: Focus / Data: Mer 13 aprile 2016 alle 12:47
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print