È nata una polemica tra due allenatori che hanno nel Chelsea una squadra che ha fatto parte della loro carriera? Sembrerebbe proprio di si. Stiamo parlando dello Special One Josè Mourinho e del commissario tecnico della Nazionale brasiliana Luiz Felipe Scolari. Oggetto della diatriba: il fenomeno del Barcellona e dei verdeoro Neymar

Il tecnico portoghese, infatti, aveva definito il talento classe '92 un "tuffatore". Pronta la risposta del Ct: "Ad ogni allenatore piace poter utilizzare i mezzi di comunicazione a proprio vantaggio e Mourinho in questo è un maestro. Sa che prima o poi potrebbe ritrovarsi di fronte il Barcellona e Neymar, quindi per questo motivo cerca di metteregli contro tifosi, media e arbitro. E' una cosa che dispiace, perchè uno come Mourinho non dovrebbe aver bisogno di fare una cosa del genere. Ma forse anche lui sa che ormai Neymar può essere considerato sullo stesso livello di Messi e di Cristiano Ronaldo e può far male a qualunque squadra".

Chissà cosa penserà Mou di questa risposta. C'è da attendersi una "controrisposta"? Conoscendo il tecnico di Setubal, probabilmente si. 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mar 19 novembre 2013 alle 05:30
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print