L'arrivo di Mario Balotelli al Monza suona di un vero e proprio ritorno a casa. Tra le righe dei brianzoli infatti, "siamo gli stessi del Milan di qualche anno fa" dice Adriano Galliani a Radio Sportiva. "Ci sono anche Brocchi e Boateng, è un mondo che lui conosce benissimo. E' tornato a casa. Ieri ci siamo incontrati a casa mia per concludere l'operazione. Abbiamo un ottimo rapporto” ha spiegato l'ad dei biancorossi. “L'idea è nata dall'esigenza di trovare una prima punta, dopo l'infortunio di Finotto che è piuttosto serio. Pensavo che Balotelli andasse al Vasco de Gama, quindi mi sono messo alla ricerca di un altro attaccante centrale chiedendo in giro. A quel punto Mino Raiola mi ha detto 'Perché non prendi Mario? Lui resterebbe volentieri in Italia'. E così in un giorno abbiamo chiuso la trattativa”.

 E' la sua ultima grande opportunità?
“Credo di sì: se fallisce a Monza con tutto questo gruppo di persone che ben conosce, è difficile che gli si ripresenti un'altra chance così. L'ho visto con un paio di chili in più, comunque fisicamente è incredibile, lo conoscete”. 

Se salite in A resterà al Monza?
“Sicuramente. Abbiamo ottimi rapporti con lui e con il suo agente Raiola, che ce lo ha portato a parametro zero senza commissioni. Se le cose andranno bene certamente resterà. Qualche anno fa Raiola poteva portare a 16 anni Donnarumma all'estero, ma decise di fargli firmare un contratto col Milan per tre anni per rispetto del nostro rapporto. Non temo quindi da questo punto di vista”. 

Sul Milan e Ibrahimovic
“Sono contento che Ibra sia andato al Milan. Quando si parlava di Zlatan al Monza era solo un gioco tra noi. Spero recuperi in fretta e possa tenere il Milan nella posizione che occupa in questo momento”.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - MARCOS PAULO, PROSPETTO DA TOP PLAYER

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Dom 06 dicembre 2020 alle 20:29
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print