Negli ultimi giorni, diverse fonti genovesi tra cui il Corriere Mercantile hanno riferito di contatti tra il Genoa e l'Inter per Luca Caldirola, difensore dell'Under 21 in prestito al Vitesse dal club nerazzurro. In particolare, si è parlato di prestito per il centrale difensivo lombardo che tanto bene sta facendo in Olanda e sotto la guida di Ferrara in Nazionale. Secondo quanto raccolto però da FcInterNews.it da fonti molto vicine al giocatore non ci sarebbe nessun contatto serio al momento tra la società del presidente Preziosi e l'entourage del ragazzo, così come con l'Inter. Si è parlato anche di Udinese per Caldirola negli ultimi giorni, anche nell'ambito dell'affare Sanchez, ma niente di concreto è stato stabilito con il ragazzo.

Le prestazioni di Caldirola non stanno infatti passando sott'occhio in Corso Vittorio Emanuele, dove si è deciso di stabilire il futuro del difensore soltanto a giugno, quando il numero 21 rientrerà a Milano dal prestito olandese. Sono tantissimi i club italiani che vorrebbero Luca in prestito per la prossima stagione o anche in comproprietà, ma l'Inter deciderà con il ragazzo per la soluzione migliore soltanto al suo ritorno in Italia.

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 21 aprile 2011 alle 12:02
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print