Un ennesimo talento brasiliano accostato all'Inter. Il sito più importante del Brasile e del Sudamerica, Globo Esporte, ha fatto il nome di Robert come osservato speciale nerazzurro. Gioellino 16enne del Fluminense e delle nazionali under brasiliane, Robert è un centrocampista di assoluta qualità con già una clausola da 50 milioni di euro a proteggerne gli assalti proprio da società europee.

Per capire il reale stato delle cose, il direttore sportivo del Fluminense, Rodrigo Caetano, è stato interpellato in esclusiva da FcInterNews.it: "L'Inter su Robert? In questo momento, posso garantirvi che non c'è nessuna possibilità di trattare", spiega Caetano. Proprio lui, da direttore sportivo del Vasco da Gama, aveva imbastito con Marco Branca e gli uomini dell'Inter l'operazione Coutinho.

Caetano però esclude un remake e nuovi contatti con Branca e i dirigenti nerazzurri per Robert: "Non ho avuto occasione di parlare o trattare con questi dirigenti dell'Inter per Robert - assicura Caetano con tono netto a FcInterNews -, né ho in programma di farlo per il futuro". I rumors brasiliani, quindi, per adesso rimangono tali.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 30 settembre 2012 alle 12:30
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print