Una pausa, nulla più quella che l'Inter si è presa sul fronte Andrea Ranocchia. Il centrale umbro, in procinto di trasferirsi al Genoa, dovrebbe restare a disposizione di Antonio Conte almeno fino alla trasferta di Benevento mercoledì alle 18. Poi, come da programmi e salvo sorprese, andrà in Liguria. L'incontro di oggi tra l'agente Tullio Tinti e il direttore sportivo rossoblù Daniele Faggiano ha rispettato il percorso già avviato: intesa totale tra le parti. Ecco perché l'agente del centrale continua a lavorare sul doppio binario Matteo Darmian-Inter (domani nuovi contatti col Parma) e Ranocchia in Liguria.

Dietro questo temporeggiamento nerazzurro, è possibile che ci sia anche strategia di mercato: cedendo Ranocchia, con l'evidente necessità di reperire un nuovo centrale, la controparte potrebbe approfittarne per alzare la posta e chiedere più del dovuto. Anche per questo meglio, per adesso, non farsi trovare impreparati sia in campo sia fuori, almeno fino a mercoledì, dove comunque si giocherà una gara delicata e l'Inter intende presentarsi con l'organico al completo.

Tempistiche rallentate di qualche giorno, anche se le parole di Carli nel pre Bologna-Parma sono apparse chiare in tal senso (LEGGI QUI), con il Genoa alle prese con l'emergenza Covid-19 (14 tesserati positivi), ma i lavori proseguono...

VIDEO - "DANILONE, SEMPRE LUI!". E TRAMONTANA MANDA IN TILT IL TELEVISORE

Sezione: Esclusive / Data: Lun 28 settembre 2020 alle 22:19
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print