Aleksander Kolarov rischia di vivere i suoi ultimi mesi da interista. Silenzio totale in questo momento sul rinnovo per l'esperto difensore mancino che è in scadenza di contratto a giugno (c'è opzione per rinnovo annuale) e ha uno stipendio alto. Kolarov inoltre occupa ormai un posto di secondo piano all'interno della rosa nerazzurra. Per questo in estate potrebbe profilarsi l'addio all'Inter.

Tanto che alcuni club hanno già iniziato a sondare il terreno. Sampdoria e Atalanta cercano un difensore mancino: i blucerchiati come alternativa a Tommaso Augello visto che Vasco Regini non rinnoverà, mentre i bergamaschi come elemento di esperienza per completare il pacchetto arretrato. Interesse più concreto rispetto ai timidi sondaggi da parte del Bologna che cerca innesti in difesa e non è un mistero il debole di Sinisa Mihajlovic per il suo connazionale. D'altronde anche Walter Sabatini lo conosce bene, visto che fu proprio il dirigente perugino a portarlo in Italia alla Lazio, lanciandolo nel grande calcio. Occhio quindi alla pista emiliana, magari per un contratto biennale così da spalmare l'attuale elevato ingaggio (3 milioni).

Non mancano neppure le sirene estere: dalla Turchia c'è il Galatasaray vigile e che già in passato a più riprese l'aveva corteggiato sia prima del passaggio alla Roma dal Manchester City sia un anno fa di questi di tempi. Insomma, le proposte per Kolarov non mancano. Un bel finale di stagione potrebbe essere utile sia all'Inter per vincere lo scudetto sia a lui per far decollare il mercato in estate...:

Sezione: Esclusive / Data: Sab 27 marzo 2021 alle 21:15
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print