Stefan de Vrij e l'Inter: un amore destinato a durare ancora a lungo quello tra i nerazzurri e il miglior difensore della Serie A 2019/20. Il centrale olandese è felice a Milano e non ha neanche preso in considerazione nei mesi scorsi le sirene di Liverpool e Manchester United che avevano chiesto informazioni al suo agente Mino Raiola: l'obiettivo infatti è sempre stato quello di rinnovare il contratto e così sarà.

In 3 anni da interista l'ex Lazio si è imposto come leader in campo e fuori, dove ha sempre avuto un comportamento inappuntabile. Il classico esempio positivo anche per i bambini. Inevitabile quindi un ritocco dell'ingaggio con relativo prolungamento fino al 2025. De Vrij guadagnerà 5.2 milioni a stagione più premi vari: un ingaggio ad altezza Achraf Hakimi e inferiore solo a quello di Romelu Lukaku e Christian Eriksen.

Decisivo il summit di qualche settimana (LEGGI QUI) in cui sono state gettate le basi di un accordo solo da ratificare come annunciato proprio da Raiola a Tuttosport 48 ore fa. In attesa del classico nero su bianco, anzi meglio dire nero su azzurro. I colori che De Vrij indosserà ancora a lungo...

Sezione: Esclusive / Data: Gio 10 dicembre 2020 alle 20:37
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print