La telenovela Burdisso è giunta alla conclusione: l'argentino passerà in via definitiva alla Roma. La notizia era nell'aria da ieri e adesso trova la conferma anche del procuratore del Padroncito Fernando Hidalgo, che ai microfoni di FcInterNews annuncia l'esito positivo della trattativa: "Ormai con la Roma è fatta. E' stata decisiva la volontà del giocatore; è stata una trattativa lunga, ma siamo contenti che alla fine sia stato esaudito il desiderio di Nicolas di vestire la maglia giallorossa. E alla fine, anche la Roma ha accontentato le richieste dell'Inter. Non abbiamo preso in considerazione altre offerte. Ora il giocatore firmerà con la Roma un contratto quadriennale".

Hidalgo ha anche aggiornato la situazione legata all'altro suo assistito, Nelson Rivas: "Non ci sono novità, è tutto fermo. Se entro il 31 la situazione non cambierà, Nelson rimarrà all'Inter".

Intervista di Giuseppe Granieri per FcInterNews

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 28 agosto 2010 alle 12:40
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print